I piu' letti di questa settimana

Festa del Vino Novello 8 dicembre


Festa del Vino Novello 8 dicembre
Si terrà l'8 dicembre a partire, dalle ore 18, all'interno del PalaIgloo adiacente alla villa comunale di Carinaro, la Festa del Vino Novello organizzata dalla Pro Loco "Santa Eufemia" Carinaro, con il patrocinio del Comune di Carinaro e della Camera di Commercio di Caserta. 

Oltre alle degustazioni, ci sarà anche uno spettacolo di musica popolare del gruppo "Su a Sud". "In questa edizione – afferma il presidente della ProLoco Vincenzo Iavarone – abbiamo cercato di valorizzare al massimo le specialità del nostro territorio, creando un evento sobrio e semplice, capace di rispettare il carattere della nostra gente. Ci auguriamo che gli sforzi messi in campo diano dei risultati apprezzati e siano capaci di valorizzare i vini e i prodotti tipici del nostro territorio".

La Festa del Vino è senza dubbio una delle manifestazioni turistiche e promozionali più importanti per la comunità di Carinaro e per l'agro aversano e rappresenta un fondamentale passaggio per continuare sulla strada della valorizzazione dei prodotti locali. E' per questo che, come associazione di promozione turistica, la Pro Loco ha sempre cercato di dare la massima attenzione a questo evento, dove semplicità e sobrietà sono proprio le parole giuste per dare un senso a tutto ciò che viene messo in campo per valorizzare il territorio.

"Siamo certi – aggiunge Iavarone – che è necessario continuare con convinzione sulla strada intrapresa, consci del fatto che c'è ancora molto da fare e che ci vorrà una fattiva collaborazione tra tutte le componenti del nostro tessuto sociale, culturale e produttivo. Vi attendiamo numerosi a brindare con noi con un calice di buon vino e divertirci". 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails