I piu' letti di questa settimana

Wine Tour 2010 a Marsala: il 23 e il 24 ottobre , ospite d’onore il comico Sasà Selvaggio

Evento a Marsala: il 23 e il 24 ottobre Wine Tour 2010, ospite d'onore il comico Sasà Selvaggio

Due giorni di divertimento, fitness, indoor cycling, vela, arti marziali, degustazione di vino e tipicità del territorio, nonché visite guidate nei luoghi più belli della città. È questo il ricco programma del Wine Tour 2010, organizzato da Sporturism e il Popolo del divertimento e che si terrà a Marsala il penultimo week end di ottobre.

Tante divertenti attività e intrattenimenti all'insegna del buon vino. La manifestazione, infatti avrà come location le storiche Cantine Pellegrino e vedrà il coinvolgimento degli studenti dell'Alberghiero dell'Istituto Agrario di Marsala che prepareranno tipicità sotto la supervisione dello chef Emanuele Russo.

Un evento che vuole essere una vera e propria festa all'insegna del benessere fisico e alimentare. Sarà possibile cimentarsi nelle attività di fitness e di group cycling. Nonché di arti marziali e vela con l'originale regata a cui parteciperanno tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa competizione. Saranno messe a disposizione delle barche a vela con a bordo personale qualificato che istruirà gli equipaggi. Durante la prima giornata si terrà il torneo interregionale di Interstile.

Impedibile l'appuntamento con lo spettacolo previsto per s.abato 23 ottobre al Teatro Impero di Marsala dove si esibirà in uno dei suoi divertenti sketch il comico palermitano Sasà Salvaggio, testimonial della manifestazione, con la partecipazione straordinaria della band Jumpin'up

Le attività sportive proseguiranno domenica 24 ottobre al termine delle quali è previsto un buffet a base di diversi tipi di cuscus con la degustazione dei vini delle Cantine Pellegrino.

La manifestazione vuole riunire appassionati e curiosi ed è aperta a tutti.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails