I piu' letti di questa settimana

Inno al novello 13 novembre 2010 a MIGNANO MONTE LUNGO


L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO "INSIEME PER MIGNANO MONTE LUNGO"
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MIGNANO M.L.
E' LIETA DI PRESENTARE
"INNO AL NOVELLO" IV EDIZIONESabato 13 Novembre 2010 inizio ore 19:00
La manifestazione si svolgerà nei viottoli del caratteristico antico borgo medievale "Località Cicuta", il percorso sarà caratterizzato da Stands Eno-Gastronomici che vi proporranno antichi sapori che si sposeranno ottimamente con il nettare dei nostri vigneti, offerto dalle cantine locali. La serata sarà allietata da musiche di Fisarmoniche ed Organetti dislocate per le stradine e dai fuochi tradizionali che riproporranno le radici. L'associazione distribuirà a tutti i partecipanti Vino Novello a titolo gratuito fino ad esaurimento scorte. Tra i piatti tipici locali avrete la possibilità di degustare: Ciceri e tagliarielli, pasta e fagioli, pecora "Pezzata", bruschetta all'olio di oliva, pizze fritte, salsicce e broccoli in cassuola, caldarroste, dolci delle nonne. Clicca quì e stampa la tua Brochure.
Per ulteriori informazioni rivolgersi: CARDILLO Salvatore Tel. 333 9113368
RUSSO Alessandro Tel. 333 5805770
CESARO Evaristo Tel. 339 8410397
La sede Pro Loco "Insieme per Mignano M.L." in Corso Umberto n° 15 resterà aperta: Sabato e Domenica dalle ore 10:30 alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
Sarà accettata la partecipazione di Stands Eno-Gastronomici anche esterni, Vi invitiamo a prendere parte in massa, ovviamente con congruo preavviso permettendoci di organizzare al meglio i siti destinati.


Chiediamo alla S.V. la pubblicazione dell'evento sul vostro portale: http://www.prolocomignano.it/prossimo_evento.html 
Ringraziamo e Cordiali Saluti.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails