I piu' letti di questa settimana

Festival della scienza 2010 a Genova dal 29 ottobre al 7 novembre

Festival della scienza 2010 a Genova dal 29 ottobre al 7 novembre

Con la parola chiave Orizzonti, torna il Festival della Scienza di Genova, atteso appuntamento che propone nella città ligure incontri, conferenze e rassegne su varie tematiche scientifiche, rivolgendosi in particolar modo ai giovani.

Il nome Orizzonti è stato scelto per proporre un invito a guardare sempre avanti, ponendosi nuove mete e traguardi da raggiungere; il Festival della Scienza 2010 per questo scopo ospiterà numerosi scienziati, oratori e ricercatori provenienti da tutto il mondo, desiderosi di portare la propria esperienza a favore della manifestazione.

L'economista libanese Nassim Nicholas Taleb e l'astrofisico americano Brian Greene sono solo alcuni degli importanti ospiti del Festival della Scienza 2010; si tratta quindi di una serie di eventi imperdibili, pensati per proporre innovazione e idee a favore della società.

Il Festival della Scienza 2010 si terrà dal 29 Ottobre al 7 Novembre a Genova, in varie sedi della città; per maggiori informazioni visitare il sito www.festivalscienza.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails