I piu' letti di questa settimana

41° Sagra dell’Asparago Verde di Altedo

Già l'anno scorso vi ho descritto quanto questa sagra sia importante per qualità a livello nazionale, c'è pure nelle domande del Trivial Pursuit edizione Genius.

2 settimane di festa per questo piccolo paese, pronto ad accogliere migliaia di persone, domani cominciano già le cene d'autore con chef di vari ristoranti a proporre dall'antipasto al dolce, pietanze con l'asparago ovviamente. Prenotate assolutamente se siete interessati.

E non dimentichiamo le varie bancarelle degli espositori dove poter comprare i vari asparagi.

Per quanto riguarda gli eventi per la festa, segnalo anche quest'anno le selezioni di Miss Italia con la partecipazione in giuria di una ragazza che ha fatto il grande fratello (mah che tristezza). Ottimo il live di questa domenica con i Joe Di Brutto (conosciuti in queste zone), si balla e si canta. Peccato che invece del solito comico per la fine della sagra, si esibiranno qualche bambino della trasmissione della Clerici "Ti Lascio una Canzone" che a me non piace proprio; vedere i bambini atteggiarsi da adulti mi viene tristezza e metterli, così da piccoli, protagonisti di quella maledetta scatola infernale proprio non mi piace.

Piccole considerazioni su una sagra che ha tutto il mio rispetto per la sempre bellissima riuscita.

programma 41° Sagra dell'Asparago Verde di Altedo:

http://www.comune.malalbergo.bo.it/files/moduli/pdf/modulo435.pdf

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails