I piu' letti di questa settimana

Fiera degli Sposi Milano 7-10 ottobre 2010

Fiera degli Sposi Milano 7-10 ottobre 2010
Milano Sposi, Fiera degli Sposi Milano 7-10 ottobre MilanoSposi Mediolanum Forum di Assago. Giunta al prestigioso traguardo della 34ª edizione, MilanoSposi è oggi l'appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio e richiama costantemente visitatori non soltanto dall'area milanese e da tutte le province lombarde, ma anche da altre regioni del nord del paese. La presenza a MilanoSposi costituisce per gli operatori del mercato del matrimonio una certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e altamente selezionato. 
L'appuntamento piu' importante per i futuri sposi dove troveranno tantissime idee per il giorno piu' importante della loro vita dagli abiti da sposa, alle bomboniere, bouquet e addobbi floreali, noleggio macchine, servizi fotografici, organizzazione della cerimonia e molto altro ancora.

Compilando il modulo presente sul sito è possibile richiedere l'invito gratuito a MilanoSposi 2010 edizione autunno e partecipare ad uno fra gli Happy Hour di Milano Sposi che si terranno nelle giornate di fiera presso un'area riservata, effettuati in collaborazione con Visconti Banqueting. Un momento di gustoso e raffinato relax che renderà ancora più piacevole la tua visita a Milano Sposi!

Inoltre in un'area espressamente allestita, le future spose in visita alla fiera potranno usufruire della qualificata consulenza del team make up service che da anni collabora con il mondo della moda, dello spettacolo e della televisione. I truccatori e i parrucchieri delle dive ti sveleranno i segreti per diventare la più bella delle spose!

Sul sito potrete trovare l'elenco completo degli espositori in Fiera Milano Sposi

Fiera MilanoSposi dal 7- al 10 ottobre 2010

La fiera aprirà con i seguenti orari:

gio 7/10  dalle ore 15.00 alle ore 23.00

ven 8/10 dalle ore 15.00 alle ore 23.00

sab 9/10  dalle 10.00 alle  21.00

dom 10/10 dalle 10.00 alle 21.00

L'ingresso è sempre aperto al pubblico al Mediolanum Forum di Assago Milano

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails